lunedì 2 novembre 2015

Let's party!



Finally yesterday evening there was the fancy-dress party we were waiting for! Being a member of Interact, a youth club, during the week I had to set up the saloon, sell tickets, I had to serve drinks during the party…and of course I had to wear the fancy-dress! It wasn’t really easy to find it, I was pretty unlucky, but in the end I decided to be a cow girl (or something like that..). I was very busy for all the week but the party was a success and I had a lot of fun!
I'm sorry for the delay and for writing few words but I don't have time, see you next week!

Finalmente ieri sera c'e stata la festa in maschera che tanto aspettavamo! Facendo parte di interact, il club giovanile che la organizzava, durante la settimana ho dovuto aiutare a preparare il salone, a vendere i biglietti e a servire le bibite alla festa... e ovviamente il coatrume per noi era obbligatorio! Devo dire che non é stato cosi facile trovarlo, la fortuna non é stata molto a mio favore, ma alla fine penso di essere riuscita ad assomigliare a una campagnolo hahaha e nulla, per fortuna gli sforzi della settimana sono andati a buon fine, la festa ha avuto successo e mio sono divertita davvero!
Scusatemi se scrivo questo post in ritardo e raccontandovi poco ma sono parecchio impegnata, ci sentiamo la prossima settimana!


Nessun commento:

Posta un commento